« La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne,
         ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è
             un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. »

Forum

by ivanbassoblog.com

Utente attuale: Ospite Collegati Registrati
Registrati

Cerca 
Cerca nei forum:

Buonanotte e buongiorno a tutti….

UtenteMessaggio

08:46
9 Febbraio 2010

Renzo Abram

Member

Alta Anaunia

messaggi622

2161

Blue skies for Franco Ballerini

Martedì, 9 febbraio 2010

- 9 ° Freddo pungente e cielo velato. Comunque anche oggi il sole la farà da padrone regalandoci una giornata luminosa e dal clima gradevole. Buongiorno a tutti.

Chi frequenta con una certa regolarità il forum si sarà certamente accorto che complimenti e reciproche congratulazioni sono piuttosto rari e va bene così; una nota di serietà in più in omaggio alla condotta sobria ma concreta che questo forum cerca di mantenere. Oggi però i ringraziamenti sono doverosi. La prematura e tragica scomparse del C.T. Franco Ballerini è stata accolta con incredulità prima e con sconcerto poi e tutti noi dobbiamo essere grati a Vincenzo e alla sua sensibilità per aver aperto un topic dedicato alla triste notizia e per averlo tenuto sempre aggiornato. Grazie Vincenzo. Ma grazie anche a tutti coloro che, ignorando frasi di circostanza, hanno lasciato un loro commento affettuoso e commosso anche con profonde riflessioni su quelle domande senza risposta. Per i credenti” mors transit gloria mundi ” ed è vero che la morte ci rende tutti uguali, però qualcuno è destinato a diventare un immortale ! Finché chi rimane ne serberà un grato e affettuoso ricordo. E penso che Franco Ballerini abbia tutte le carte in regola.              

08:59
9 Febbraio 2010

cristina

Member

besnate

messaggi357

2162

oggi non e' un buon giorno, ho solo voglia di piangere…. ma le lacrime non scendono.

Guardo lo splendido cielo di Renzo pensando che quello e' l'azzurro della nazionale del ns. CT. e che e' tutto per lui.

09:27
9 Febbraio 2010

gioele

Membro

BONONIA

messaggi1358

2163

… cielo coperto …. nebbia …. 0°C, ma un'umidità schifosa …… come rimpiango il freddo secco delle montagna!!!

06:38
10 Febbraio 2010

Renzo Abram

Member

Alta Anaunia

messaggi622

2164

Winter in Alta Anaunia

Mercoledì, 10 febbraio 2010

- 6 ° la temperatura alle ore 06:30, è ancora buio però si intravede qualche stella. Sarà una giornata così, così……senza infamia e senza lode, interlocutoria in attesa di un peggioramento.

Buongiorno e buon mercoledì a tutti coloro che passeranno di qui. 

10:46
10 Febbraio 2010

gioele

Membro

BONONIA

messaggi1358

2165

Giornata innevata …. a sta continuando a nevicare!!!

Per ora non “attacca”!

Buona giornata a tutti!

11:49
10 Febbraio 2010

Nathalie5

Membro

FRANCIA

messaggi1088

2166

Ciao a tutti, vi faccio un piccolo saluto da Courchevel dove oggi il tempo non è bello : nevica e c'è nebbia. Sono tornata presto della mia uscita di sci perché in altitudine era davvero difficile di vedere e non amo sciare con questo tempo, non c'è piacere. Fino ad ora abbiamo avuto un bel tempo e la neve era buona ma la fine di settimana sarà fredda e forse con ancora un'po di neve. Per voi spero che tutto va bene.

Baci e buon mercoledì

12:23
10 Febbraio 2010

Vincenzo

Member

Qualiano (NA)

messaggi811

2167

buocìgiorno a tutti tanto per cambiare piove

13:17
10 Febbraio 2010

iris

Member

LIGURIA

messaggi19

2168

Buongiorno a tutti, finalmente dopo tanto tempo mi sono ricollegata e riaggiornata. Se riesco a passare a casa nella pausa pranzo come oggi posso farcela. In quest'ultimo periodo ho avuto parecchio da fare tra il lavoro ed i miei “vecchietti” (così chiamo i miei genitori) che comunque vengono sempre prima di tutto.

Ho letto le ultime interviste di Ivan e son contenta di trovarlo più ottimista e sicuro di sè. Belle notizie anche i successi della Liquigas, chi ben incomincia….Purtroppo vi è stata la brutta notiizia della morte del C.T. Ballerini durante un rally; pensate che lo stesso giorno doveva essere invitato a Loano (SV) per la Gran fondo e con quell'impegno, che gli è stato fatale, aveva dovuto dire di no.

Tornando alle cose belle, IVAN anticipa l'inizio della stagione il 27-28 febbraio. C'è qualcuno di voi che è pratico dei luoghi interessati dalle due gare? Tempo e impegni permettendo ci sono dei posti interessanti dove ritrovarsi a fare il tifo?  Mentre dalle mie parti, a chi interessa (senz'altro lo sapete già) sabato 20 febbraio si svolgerà il 47^ trofeo città di Laigueglia. Un'altra bella occasione per una gita fuori porta.

Buon lavoro a tutti coloro che come me tra un pò riniziano e buona sciata a Nathalie e a chi è in piena “settimana bianca”

22:02
10 Febbraio 2010

gianmala

Membro

Asti

messaggi1386

2169

Ciao Iris!!!!…bentornata! Sentendoti parlare dei tuoi “vecchietti” ti sento molto vicina: anch'io definisco cosi' i nostri tre in questo momento tutti alle prese con grandi problemi di salute!!

Ma parlando di cose piu' positive…raccontaci qualcosa di te: non mi pare di aver letto niente , a suo tempo, nel toic dedicato alle presentazioni.

Apprendo che abiti in Liguria, probabilmente vicino a Laigueglia, teatro il prossimo 20 febbraio del classico Gran Premio. In anni padssati per noi era una classica gita abbinando un giro in bici sul percorso al tifo per gli atlteti ad uno dei primi impegni stagionali. Ma domenica prossima 14 febbraio ci sarà sempre a Laigueglia la “Pedalando con….” classica gran fondo di ciclismo amatoriale. Dovevo esserci anch'io ma essendo molto lontano da una forma almeno decente ho rinunciato all'iscrizione. Puo' darsi che all'ultimo momento mi aggreghi agli amici che partecipano per fare il percorso ma non la gara.

Per quanto riguarda le prime gare di Ivan GP. Insubria e G.P. di Lugano credo che il piu' informato possa essere Andrea oppure Luca Buarotti residente a Verbania od anche Cristina che segue le gare di suo figlio e magari conosce quelle zone.

Buona serata!

08:07
11 Febbraio 2010

Renzo Abram

Member

Alta Anaunia

messaggi622

2170

Winter in Alta Anaunia

Giovedì, 11 febbraio 2010

- 3° cielo molto nuvoloso, sono previste precipitazioni nevose che, come al solito, non faranno storia. Il freddo continua a farla da padrone e se la temperatura non sale verso lo zero non sarà neve bensì nevischio.

Buongiorno e buon giovedì grasso.

10:17
11 Febbraio 2010

gioele

Membro

BONONIA

messaggi1358

2171

.. spettacolare ghiacciata!!

Buona giornata a tutti …. qui adesso è acqua mista con un po' di neve!!! 

07:07
12 Febbraio 2010

Renzo Abram

Member

Alta Anaunia

messaggi622

2172

Winter in Alta Anaunia

Venerdì, 12 febbraio 2010

- 7° la temperatura alle ore 06:30 .- Dopo la giornata interlocutoria di ieri, bigia e uggiosa , oggi il cielo si presenta sereno e luminoso ad est, leggermente velato ad ovest.

Buongiorno e buona giornata.

09:49
12 Febbraio 2010

gioele

Membro

BONONIA

messaggi1358

2173

.. qui cielo coperto … ha smesso di nevicare, anche se alla fine la neve non ha attaccato per strada!

Buonissima giornata a tutti …. e buon fine-settimana!

11:54
12 Febbraio 2010

gianmala

Membro

Asti

messaggi1386

2174

Si, bella giornata di sole oggi e per questo bisognerebbe gioire nonostante una grande tristezza nel cuore per quanto successo domenica scorsa.

Pero' poi dai un'occhiata ai giornali e ti passa quel pur minimo desiderio. Il caso Bertolaso. I soliti e reiterati favori sulgli appalti. Lo scontro tra il “premier” e la magistratura. Atti di sciacallaggio mentre a L'Aquila la terra ancora tremava. Ombre sui lavori a La Maddalena in previsione del G8. Ancora arresti per tangenti. Diatriba senza fine tra maggioranza ed opposizione.

Questa continua ad essere, nonostante tutto, l'Italia di oggi.  

Purtroppo è drammaticamente vero, in barba alla retorica.…..”se ne vanno sempre i migliori”!!!

Buon week end a tutti!!

13:25
12 Febbraio 2010

Vincenzo

Member

Qualiano (NA)

messaggi811

2175

volendo toccare argomenti più leggeri oggi iniziano le olimpiadi invernali di vancouver.

14:31
12 Febbraio 2010

gioele

Membro

BONONIA

messaggi1358

2176

….. quelle senza neve naturale???????????

14:31
12 Febbraio 2010

gioele

Membro

BONONIA

messaggi1358

2177

Imbarazzato  Arrabbiato  Occhiolino

14:46
12 Febbraio 2010

Vincenzo

Member

Qualiano (NA)

messaggi811

2178

certo che ne succedono di cose strane al giro del mediterraneo i ciclisti ieri hanno corso sotto la neve e in canada non c'è neve e ci sono temperature sugli 8-10 gradi.

15:16
12 Febbraio 2010

pimpa

Member

messaggi141

2179

buona giornata.. o meglio buon pomeriggio

06:57
13 Febbraio 2010

Renzo Abram

Member

Alta Anaunia

messaggi622

2180

Winter in Alta Anaunia

Sabato, 13 febbraio 2010

- 8 ° temperatura alle ore 06:30, cielo stellato, luminoso e nitido. La temperatura del mattino è ancora rigida, ma nelle ore centrali della giornata il sole riesce a farsi sentire e a riscaldare……..i cuori di coloro che si apprestano a festeggiare San Valentino.

Buongiorno e buon week-end a tutti i collaboratori del forum di Ivan il Signore del ciclismo.

Rispondi a questo argomento: Buonanotte e buongiorno a tutti….

NOTA: occorre che i nuovi messaggi siano approvati da un amministratore prima che possano essere pubblicati

Nome dell’ospite (obbligatorio):

E-mail dell’ospite (obbligatoria):

Guest URL (required)

E’ richiesta una verifica!
La somma di: 6 + 3        (Obbligatorio)

Risposte a questo argomento:

Info per il forum Ivan Basso

Attualmente online:

immagina1983

pimpa

3 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 19

Forum:

Gruppi:1

Forum:3

Argomenti:137

Membri:

Sono presenti 289 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

gianmala - 1386

gioele - 1358

Nathalie5 - 1088

miky70 - 834

Vincenzo - 811

immagina1983 - 666

Amministratore:admin | Moderatori:nalya

© Simple:Press Forum - Versione 3.1.3 (Build 356)