| Utente | Messaggio |
|
12:44 11 Gennaio 2010
| gianmala
Membro
| | Asti | |
|
| messaggi1386 |
|
|
Dani!!!….ciaooooo….finalmente!!!!
Non immagini che grande piacere sentirti!!!….al solito, fai come puoi, ma sappi….ci manchi davvero tantissimo!!!
Un grande affettuosissimo abbraccio anche a Te !!!!!
|
|
|
13:34 11 Gennaio 2010
| Nathalie5
Membro
| | FRANCIA | |
|
| messaggi1090 |
|
|
Ti ho salutato su face qualche minuti fa ma lo rifaccio anche lì e come ti ho detto non ti preoccupi, ognuno di noi participa come può, e sappiamo che col cuore sei sempre con noi Non è sempre facile tra il lavoro, la vita di famiglia, le impreviste…
Ma sai che per le sere sulla chat non manchi niente perché purtroppo la chat non funziona più da qualche mese.
Un abbraccio fortissimo a te 
|
|
|
14:55 11 Gennaio 2010
| gioele
Membro
| | BONONIA | |
|
| messaggi1358 |
|
|
COMPLEANNI: 1 gennaio cherubino, 4 gennaio stress, 9 gennaio daniela, 13 gennaio MARCO PANTANI, 4 febbraio Domitilla, 19 feb. nalya (MODERATRICE delle nostre intemperanze), 16 marzo miky70 (portafortunaaa!), 28 marzo enzo fabio, 23 maggio riccardo, 26 maggio 2006 santiago basso (blogger in erba, el più picenin del Forum), 6 giugno luigi daniele, 15 giugno rocco (fotorode), 18 luglio vincenzo87, 25 luglio cristina, 26 luglio paola (immagina 1983), 3 agosto Andrea, 18 agosto david, 4 settembre gianmala, 8 settembre MICHAELA, 21 settembre cla, 5 ottobre nathalie5 e giorgio.11, 26 ottobre edrilu, 30 ottobre Alessandro, 7 novembre giuseppe costa, 26 novembre 1977 cap. IVAN, 27 dicembre gioele.
…. 13 Gennaio prossima ricorrenza? … o troppe coincidenze col mitico PIRATA? …. cancello tale ricorrenza?
|
|
|
|
|
Un abbraccio forte a Daniela!
E’ il giorno 13 - i natali di Marco Pirata, ma anche di Visconti.
Beh, un po di pirateria ci vuole sempre nel ciclismo - non è che si possa cancellare nulla di ciò che è avvenuto e s’è segnato nelle nostre pupille ed apparati mnemonici. E’ un filo continuo della memoria che in questi giorni ci ha portato a ricordare il 2 gennaio Fausto - 50 anni dopo che nessun medico riconobbe la malaria (e si che è difficile non riconoscerla … bisogna proprio mettercela TUTTA), nessuno fece bada alla telefonata dalla Francia e l’Airone se ne andò senza 1 vero perché.
Con Marco la ferita è ancora aperta - per fortuna per farcene 1 ragione ormai ci sono delle pubblicazioni di valore, sulla sua biografia. E la assurdità totale del dopo-Madonna di Campiglio - quella che grida vendetteìa e non può dare pace a nessuno che abbia appena a cuore i valori umani. Quando il sistema ti prende di mira come capro espiatorio, è vero, di solito non c’è nulla da fare - ma nel caso di Marco 1 straccio di nessuno che sia intervenuto in tempo reale per fermare la sua discesa senza senso verso la morte ed il Nulla! Che vergogna! I meglio c’hanno ripensato dopo. E qualche autorità mediatica e sportiva non l’ha mai fatto.
|
|
|
12:48 13 Gennaio 2010
| Vincenzo
Member
| | Qualiano (NA) | |
|
| messaggi814 |
|
|
come dimenticare il giorno di nascita del pirata,io dico che se pantani fosse stato di una qualunque altra nazione civile probabilmente sarebbe ancora vivo,perchè in italia abbiamo quest'abitudine di condanare i personaggi famosi per ogni minima cosa,basti pensare solo a 2 casi nello sport oltre a pantani,coppi quando lasciò la moglie venne giudicato come un criminale e inseguito dalla giustizia e valentino rossi nel caso tasse,tutti li a criticarlo e dirgliene di tutti i colori dimenticando quanto ha fatto e continua a fare per l'italia,trattandolo come un delinquente qualunque.
|
|
|
12:19 14 Gennaio 2010
| gioele
Membro
| | BONONIA | |
|
| messaggi1358 |
|
|
io non dico di dimenticare, ma non è certo un compleanno di “quelli di sto Forum”!
|
|
|
06:49 4 Febbraio 2010
| Renzo Abram
Member
| | Alta Anaunia | |
|
| messaggi623 |
|
|

Ciao Domitilla. Oggi è il tuo compleanno. Tanti auguri da ” Rencio ” così mi chiamavi una volta; ma eri piccola e la zeta non ti veniva bene. Adesso sei grande e ancora più brava di allora. Penso che alla tua festa inviterai i tuoi compagni e le tue compagne di scuola, però lo strudel di mele non mangiatelo tutto! Lasciatene un pezzettino anche per Santiago, papà Ivan e mamma Micaela; ma solo se sono stati buoni e bravi con te. Ciao.
|
|
|
07:03 4 Febbraio 2010
| miky70
Member
| | Pesaro | |
|
| messaggi834 |
|
|
Penso che avere Renzo Abram come amico sia una ricchezza unica per chiunque. Ivan è molto fortunato.
Una dolce giornata anche per te, Renzo!
|
|
|
08:33 4 Febbraio 2010
| cristina
Member
| | besnate | |
|
| messaggi357 |
|
|
Assolutamente vero Miky. E un onore per noi poter interagire con Lui.
Auguri a Domitilla, signorinella di casa Basso.
Il cagnone della foto e' davvero adorabile, e gli strudel di Carla (sorella di Renzo) la miglior torta di compleanno che temo non verra' offerta agli invitati, ma consumata in segreto dalla famiglia scommettiamo??!!!! eheheheheheh.
|
|
|
09:45 4 Febbraio 2010
| immagina1983
Member
| | Avellino | |
|
| messaggi666 |
|
|
Tanti auguri a Domitilla…che tutta la famiglia Basso possa passare una bella giornata!
|
|
|
11:17 4 Febbraio 2010
| pimpa
Member
| | | |
|
| messaggi145 |
|
|
tanti auguria domitilla e a tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questo periodo.
quello di santiago non lo posso dimenticare!!
|
|
|
12:34 4 Febbraio 2010
| Vincenzo
Member
| | Qualiano (NA) | |
|
| messaggi814 |
|
|
auguri a domitilla,la piccola donna di casa basso
|
|
|
12:57 4 Febbraio 2010
| Nathalie5
Membro
| | FRANCIA | |
|
| messaggi1090 |
|
|
Tantissimi auguri a Domitilla Spero che passerà una bellissima giornata con i suoi amici. Però per lo strudel per il papà solo un piccolo pezzo, ha un Giro ad preparare
Mi ricordo la prima volta che ho visto Domitilla, era sul podio del Tour 2004 a Parigi. La vedo ancora alzare le braccia con il suo papà Era già una bellissima bambina e la somiglianza con Ivan era già evidente.
BUON COMPLEANNO DOMITILLA 
Baci
|
|
|
13:37 4 Febbraio 2010
| pimpa
Member
| | | |
|
| messaggi145 |
|
|
io me la ricordo in braccio ad ivan in maglia bianca all tour.. che anno era? lo stesso che ricorda nath?
|
|
|
13:57 4 Febbraio 2010
| Nathalie5
Membro
| | FRANCIA | |
|
| messaggi1090 |
|
|
Pimpa, penso che volevi parlare di Ivan con la maglia della Fassa nel 2003. In maglia bianca non è possibile perché Ivan ha avuto la maglia nel 2002 e Domitilla è nata nel 2003 

Quella è una delle mie foto preferite di Domitilla :

|
|
|
14:16 4 Febbraio 2010
| pimpa
Member
| | | |
|
| messaggi145 |
|
|
mm.. mi sa che sto facendo un po di confusione…
comunque era la prima quella che ricordavo! d
|
|
|
14:24 4 Febbraio 2010
| gianmala
Membro
| | Asti | |
|
| messaggi1386 |
|
|
Foto stupenda quella in maglia CSC con la piccola in braccio. una delle piu' belle che abbia mai visto!!!
Complimenti a Nath per averla “ripescata” e per la consueta precisione!!!
E tantissimi AUGURI a Domitilla per un sereno e felice compleanno!!!
|
|
|
10:47 8 Febbraio 2010
| gioele
Membro
| | BONONIA | |
|
| messaggi1358 |
|
|
COMPLEANNI: 1 gennaio cherubino, 4 gennaio stress, 9 gennaio daniela, 13 gennaio MARCO PANTANI, 4 febbraio Domitilla, 19 feb. nalya (MODERATRICE delle nostre intemperanze), 16 marzo miky70 (portafortunaaa!), 28 marzo enzo fabio, 23 maggio riccardo, 26 maggio 2006 santiago basso (blogger in erba, el più picenin del Forum), 6 giugno luigi daniele, 15 giugno rocco (fotorode), 18 luglio vincenzo87, 25 luglio cristina, 26 luglio paola (immagina 1983), 3 agosto Andrea, 18 agosto david, 4 settembre gianmala, 8 settembre MICHAELA, 21 settembre cla, 5 ottobre nathalie5 e giorgio.11, 26 ottobre edrilu, 30 ottobre Alessandro, 7 novembre giuseppe costa, 26 novembre 1977 cap. IVAN, 27 dicembre gioele.
… in ritardo, ma Auguri a Domitilla!!!
|
|
|
09:52 12 Febbraio 2010
| gioele
Membro
| | BONONIA | |
|
| messaggi1358 |
|
|
…. prox il 19 Febbraio!!!! 
|
|
|
|
|